LA COLLEZIONE TRIM

Pieni e vuoti luminosi che valorizzano l’outdoor

stage

Semplicità e purezza delle forme si traducono in un raffinato processo di semplificazione della realtà, che viene riportata alla sua struttura più essenziale. Caratterizzata da linee squadrate ed essenziali, TRIM applique è realizzata dall’unione materica di alluminio e vetro. Il design di Trim si ispira al concetto di geometrie primarie. Si tratta di volumi che racchiudono luce: luce che definisce lo spazio, mette l’accento, scandisce un ritmo, modella le forme. Luce che determina l’equilibrio della struttura, articolandosi in un alternarsi di pieni e vuoti pensati per creare piacevoli atmosfere.

stage

La famiglia TRIM si allarga nel 2018 con Trim Applique Orizzontale Biemissione, come evoluzione della monoemissione già presente in gamma. Uno speciale vetro acidato, posto sopra e sotto il corpo illuminante, consente di ottenere una luce morbida e diffusa per creare un suggestivo effetto a parete e donare valore all’ambiente.

stage

Trim Orizzontale si inserisce all’interno di una gamma completa che comprende paletti e applique di forme diverse, mono e biemissione: una collezione sviluppata su di una medesima ispirazione estetica, così da garantire una continuità progettuale nell’ambito dell’illuminazione di un unico ambiente.

stage

La collezione Trim trova facile applicazione in contesti residenziali, per illuminare ingressi, porticati, camminamenti e zone living in outdoor.

stage