STREAMLINE PROIETTORE

Proiettore lineare con ottica confortevole

streamline

Streamline è un proiettore lineare per esterno, pensato per valorizzare grandi facciate o particolari elementi dell’architettura pubblica e privata. Esso assume la linearità di una barra metallica che ospita al’interno del suo involucro minimale un sistema ottico ad alta intensità luminosa. Il corpo illuminante in alluminio pressofuso è trattato con doppia verniciatura, garantendo un’adeguata resistenza all’ossidazione e agli agenti atmosferici. Streamline ha un’estetica estremamente essenziale, data dal rapporto bilanciato di tutte le proporzioni e dalla totale assenza di viti a vista.

streamline

OTTICA CONFORTEVOLE. grazie ad uno speciale riflettore studiato ad hoc per emettere un fascio pulito e antiabbagliamento, ottenuto per mezzo di un sistema ottico che controlla l’emissione e la riflessione della luce.

REGOLABILE A 180°. Il prodotto è compreso di staffa di supporto orientabile a 180°, per una grande flessibilità di puntamento del fascio.

VARIETA’ DI OTTICHE. Streamline proiettore viene fornito di serie con ottica comfort 10° e 30°, e su richiesta sono disponibili anche ottiche medie e larghe per una distribuzione della luce adatta ad ogni contesto.

streamline

STREAMLINE PARETE

Wall-washer con ottica asimmetrica

streamline

Streamline in versione wall-washer, è studiato per illuminare in radenza pareti e facciate, creando un effetto morbido e diffuso. L’angolo di inclinazione del prodotto può essere modulato da 0° a 10°, caratteristica che lo rende estremamente flessibile rispetto alle diverse esigenze progettuali: l’apparecchio viene fornito con un’inclinazione di 5°, mentre appositi distanziali consentono la correzione del fascio a 0° e 10°. Le speciali lenti asimmetriche assicurano una distribuzione della luce uniforme.

streamline

DALI INTEGRATO SU RICHIESTA. La possibilità di dimmerazione della luce, sia nella versione proiettore che nella versione wall-washer, completa le caratteristiche di questo corpo illuminante per esterni, consentendo di modulare la quantità di luce emessa.

streamline