MATERIAL EXPRESSION

NUOVE INTERPRETAZIONI PER L’OUTDOOR LIGHTING

MATERIAL EXPRESSION

SIMES, in collaborazione con designers internazionali, interpreta il cemento, il legno e l’alluminio attraverso la luce, creando nuove espressioni materiche per l’outdoor lighting.

MATERIAL EXPRESSION

Collezione Concrete by Sadler. Il cemento è un materiale vivo che sa invecchiare, si trasforma e si evolve, assume le colorazioni circostanti e si mimetizza, si integra e dialoga con la materia dell’architettura predisponendosi alla forma e alla funzione. In un dialogo serrato tra l’impalpabile leggerezza della luce e la concreta solidità del cemento le nuove lampade disegnano forme semplici, pure, primitive per creare un’illuminazione dal forte impatto emozionale.

MATERIAL EXPRESSION

I “Vestiti di Matteo Thun”. Un perfetto equilibrio tra espressioni materiche sostenibili e differenti: i “Vestiti di Matteo Thun” sono caratterizzati dall’unione del calore del legno in Teak e il rigore minimalista dell’alluminio, superfici realizzate ad hoc per migliorare la qualità della resa illuminotecnica. Eleganza naturale e fascino poetico che vestono di charme gli ambienti con uno stile inconfondibile e senza tempo.

MATERIAL EXPRESSION

Aluminium Design by Begasse. In un dialogo serrato tra l’impalpabile leggerezza della luce e la solidità dell’alluminio, i nuovi corpi illuminanti disegnano forme semplici, pure, primitive per creare un’illuminazione dal forte impatto emozionale.