catch

CATCH

Faretto orientabile da soffitto con ottica confortevole

Catch nasce dalla composizione di singoli sistemi ottici quadrati, studiati per ottenere il minimo ingombro e il massimo comfort visivo: geometrie primarie, che unite in un sistema modulare, hanno permesso di creare un downlight di forma quadrata e rettangolare dal design rigoroso e minimale. L’attenzione verso il dettaglio e la scelta di mettere a disposizone del progettista un’ampia possibilità di scelte tecniche ed estetiche, portano allo sviluppo di differenti versioni: dai downlight più tradizionali con anello e corpo in alluminio, alle più sofisticate versioni con anello in acciaio inox.

CATCH è disponibile con ottica fissa o basculante. Le verisoni con ottica basculante possono essere configurate con corpo lampada sporgente (15 mm) oppure a filo dell’anello.

catch

OTTICA CONFORTEVOLE. Il sofisticato sistema ottico focalizza il fascio e rende la luce confortevole, riducendo la possibilità di abbagliamento diretto. Lo speciale sistema ottico è dato dall’accoppiamento del LED con una lente e uno speciale oscuratore: questa particolare configurazione prevede che la fonte luminosa sia arretrata rispetto al vetro e quindi nascosta alla visione.

catch

La profondità di incasso estremamente ridotta e la posizione dell’alimentatore posto in prossimità dell’apparecchio, ne facilitano l’installazione incassata a plafone.

catch

Tutte le librerie utili per la progettazione sono disponibili nell'area download del sito.