BANDO IMPRESA SICURA 2018

Contributi della Regione Lombardia per l’illuminazione da esterno

BANDO IMPRESA SICURA 2018

Cosa prevede l’agevolazione

L’agevolazione sostiene gli investimenti innovativi a favore della sicurezza delle micro e piccole imprese commerciali e artigiane con sede legale e/o operativa in Lombardia. L’aggiunta di dispositivi di illuminazione notturna esterna è tra gli interventi finanziabili.

Perchè illuminare l’esterno della tua attività?

La giusta illuminazione, oltre ad aumentare la sicurezza del tuo punto vendita, può renderlo più visibile e attraente agli occhi dei tuoi potenziali clienti.

Chi può partecipare

Possono accedere al bando le micro e piccole imprese del commercio e dell’artigianato, con almeno un punto vendita ubicato in Lombardia e che svolgano un’attività classificata con i codici ATECO 2007.

Caratteristiche e importi finanziati

L’ agevolazione consiste in un contributo a fondo perduto, erogato in regime “de minimis”, nella misura massima del 50% delle spese ammissibili a fronte di un investimento del valore compreso tra un mimino di € 1.000,00 ed un massimo di € 10.000,00.

Come partecipare

Le domande di contributo devono essere presentate a partire dalle ore 9.00 del 14 novembre 2017 fino alle ore 16.00 del 21 dicembre 2017 sul portale di Unioncamere Lombardia *.

IL SUPPORTO DI SIMES PER LA TUA ILLUMINAZIONE

Simes è specializzata nella produzione di lampade per esterno. La vasta gamma di prodotti permette di valorizzare l’immagine della tua attività e renderla più attraente. I nostri esperti dell’illuminazione potranno consigliarti sulla soluzione più adatta a te.

* Maggiori informazioni sulle caratteristiche del bando, sono disponibili sul sito della Regione Lombardia.