KEEN

PROIETTORE SPOT SNODABILE

keen

Keen rappresenta l’evoluzione del concetto di proiettore illuminotecnico per esterni: lo speciale doppio snodo consente di orientare l’apparecchio verso infinite direzioni dando vita a regie luminose sempre diverse.

keen

Il design minimale di Keen lo rende adatto all’inserimento in qualunque architettura per rispondere ad ogni esigenza progettuale. Disponibile in quattro dimensioni, Keen è dotato della tecnologia Led più avanzata che, abbinata alla scelta di ottiche diverse, assicura un’illuminazione performante all’insegna della sostenibilità energetica. Keen in versione attacco a palo può essere installato su pali di qualsiasi diametro.

keen

Concepito dal designer tedesco Klaus Begasse, Keen ha conquistato la prestigiosa Menzione d’Onore al Premio Compasso d’Oro. Il designer riassume così le linee guida seguite nello sviluppo del prodotto: “KEEN rappresenta la nuova filosofia di Simes. E’ sottile. E‘ intelligente. E‘ elegante. E‘ geometrico. E‘ facile da capire. E da utilizzare. E’ parte di una categoria di prodotti unica nel suo genere. E‘ l’interpretazione LED di un proiettore. Non é semplicemente un oggetto ma uno strumento al servizio della luce. E dell’architettura“.