WOOD COLLECTION

“I VESTITI” di Matteo Thun

LINEA WOOD

Ecosostenibilità e suggestioni naturali si fondono nel caldo abbraccio del legno, per un outdoor lighting attraverso il quale riscoprire l’intenso legame con la terra. Tonalità scure e ambrate che rendono gli ambienti sofisticati ma accoglienti, conferendo anche agli spazi esterni un carattere intimo e avvolgente: queste le proposte Simes WOOD.

LINEA WOOD

Quando la leggerezza della luce si fonde con una resa architettonica dal design essenziale ed innovativo, nascono proposte uniche dal forte impatto emozionale. Forme semplici, primitive e geometriche caratterizzano i “Vestiti di Matteo Thun”, ideati dalla collaborazione creativa tra Simes e il prestigioso architetto e designer italiano.

LINEA WOOD

Un perfetto equilibrio tra espressioni materiche sostenibili e differenti: i “Vestiti di Matteo Thun” sono caratterizzati dall’unione del calore del legno in Teak e il rigore minimalista dell’alluminio, superfici realizzate ad hoc per migliorare la qualità dell’effetto luminoso. Eleganza naturale e fascino poetico che vestono di charme gli ambienti con uno stile inconfondibile e senza tempo.