GEOMETRIE PRIMARIE

GHOST

GHOST

JUST LIGHT

La lama di luce esce dal cemento, quando è spenta scompare: nessun artificio, solo un taglio nel cemento di ispirazione brutalista. Ghost è un prodigio della tecnica colato direttamente nel cassero, il prodotto di un sofisticato e invisibile ingegno per fondere architettura e luce nella maniera più naturale.

BLUE PLANET

BLUE PLANET

ACQUARIO NAZIONALE IN DANIMARCA

Si tratta dell’acquario più grande del Nord Europa in grado di ospitare più di 20.000 animali in sette milioni di litri d’acqua. La struttura avveniristica occupa un’area di 10.000 m2 ed è senza dubbio l’architettura contemporanea più spettacolare, visibile dal cielo di Copenhagen.

HOUSE OF FATES

HOUSE OF FATES

EUROPEAN EDUCATION CENTER

Dal punto di vista della tecnologia illuminotecnica, la House of Fates ha posto una seria sfida agli ingegneri di Be Light (distributore ufficiale di Simes in Ungheria). L’architetto Attila F. Kovács ha concepito una struttura teatrale enfatizzata attraverso elementi visivi estremamente forti e l’uso marcato di materiali e colori.

MATERIAL EXPRESSION

LINEA WOOD

WOOD COLLECTION

“I VESTITI” di Matteo Thun

Ecosostenibilità e suggestioni naturali si fondono nel caldo abbraccio del legno, per un outdoor lighting attraverso il quale riscoprire l’intenso legame con la terra.

TRIM

TRIM

PIENI E VUOTI LUMINOSI

Caratterizzato da linee squadrate ed essenziali, Trim è un corpo illuminante adatto ad ogni tipo di contesto classico o moderno, in grado di conferire atmosfera e fascino all’ambiente circostante. Realizzato dall’unione materica di alluminio e vetro, Trim è una soluzione estremamente versatile ed è disponibile in un’ampia gamma di versioni coordinate.